Politica / Regione

Commenta Stampa

Taglialatela, domani convegno: Governo del territorio e Piano Casa


Taglialatela, domani convegno: Governo del territorio e Piano Casa
17/02/2011, 16:02

Domani, venerdì 18 febbraio, a partire dalle ore 9.30, si svolgerà presso il Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare il convegno sul tema “Governo del territorio e Piano Casa”, organizzato dall’Assessorato all’Urbanistica e Governo del Territorio della Regione Campania.
All’incontro interverranno il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Edoardo Cosenza, l’Assessore regionale agli Enti Locali, Pasquale Sommese, l’Assessore regionale all’Urbanistica e Governo del Territorio, Marcello Taglialatela, il Presidente della IV Commissione consiliare del Consiglio regionale della Campania (Urbanistica e Lavori Pubblici), Domenico De Siano, il Presidente dell’ANCI, Nino Daniele.
Relazioni sul tema saranno svolte da Claudio Claudi de Saint Mihiel, Preside della Facoltà di Architettura della Federico II, Mario Mustilli, Ordinario di Economia e Gestione delle imprese della Sun, Giuseppe Piccoli, del Comitato tecnico gruppo di lavoro interregionale per l’edilizia sostenibile di ITACA.
Modererà i lavori Brunella Giugliano, giornalista del Sole 24 Ore.
Al termine degli interventi politici e tecnici, seguirà un dibattito al quale prenderanno parte le strutture tecniche dell’Area Generale di Coordinamento n. 16 dell’Assessorato regionale all’Urbanistica.
E’ prevista la partecipazione al convegno dei presidenti delle cinque province campane e dei sindaci della Campania, accompagnati dagli assessori all’urbanistica, e degli uffici tecnici dei Comuni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©