Politica / Politica

Commenta Stampa

Taglialatela (Fratelli d’Italia): sfiducia Sodano è sfiducia a de Magistris


Taglialatela (Fratelli d’Italia): sfiducia Sodano è sfiducia a de Magistris
15/11/2013, 14:22

NAPOLI - “Il vero atto di sfiducia stamane è stato dato nei confronti del Sindaco Luigi De Magistris.Napoli oggi è l’emblema del fallimento della Rivoluzione Arancione”.
E’ quanto dichiarato in una nota da Marcello Taglialatela, Deputato di Fratelli d’Italia, a marginedella mozione di sfiducia che ha riguardato stamane il Vice Sindaco di Napoli Tommaso Sodano.
“La sfida ora la lanciamo noi, chiedendo a tutti i partiti che hanno appoggiato la sfiducia aSodano di prepararne una per il Sindaco di Napoli, vero responsabile del fallimento della suaGiunta, inetto ed incapace nel dare risposte concrete alla città. Napoli ha bisogno di uncambiamento reale”, ha continuato Taglialatela.
“Il mio pieno sostegno al gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia, che ha appoggiato la mozione.Ma, per quanto ci riguarda, il vero obiettivo di questo atto politico è il Sindaco De Magistris, chenon si è mai dimostrato politicamente ed amministrativamente in grado di ricoprire il ruolo che icittadini napoletani gli hanno affidato”, conclude la nota del Parlamentare di Fratelli d’Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©