Politica / Regione

Commenta Stampa

Taglialatela (Pdl): Sud non ha bisogno di ribellismo ma di buoni amministratori


Taglialatela (Pdl):  Sud non ha bisogno di ribellismo ma di buoni amministratori
12/04/2010, 20:04

L’on. Marcello Taglialatela, vice-capogruppo alla Camera e coordinatore Grande Città di Napoli del Pdl, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Condivido in pieno le posizioni di Stefano Caldoro sul futuro e sul rilancio del Mezzogiorno d’Italia. Credo che occorra innanzi tutto avere quali temi centrali della nostra azione di governo la sicurezza e la legalità nel Sud, questo per garantire le pre-condizioni necessarie allo sviluppo economico, sociale e produttivo delle regioni meridionali.
Il Sud non ha alcun bisogno di ribellismo o di forme di rivendicazioni anti-statali. Al Meridione ed in Campania servono buoni amministratori che sappiano governare all’insegna dell’efficienza e della corretta gestione della cosa pubblica.
Il centrodestra ha grandi capacità di rinnovamento e come provano anche i risultati elettorali di oggi come quelli di due settimane fa la domanda di cambiamento che viene dai campani non deve essere disattesa in modo che si possano iniziare a cambiare in meglio i destini del nostro territori

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©