Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Taglialatela: "PDL Napoli valorizzerà ruolo candidati consiglieri"


Taglialatela: 'PDL Napoli valorizzerà ruolo candidati consiglieri'
05/08/2011, 09:08

“Stiamo lavorando per far sì che il “tesoro” di conoscenza ed esperienza dei nostri candidati al consiglio comunale di Napoli sia il punto di partenza per una serie di iniziative politiche da tenere a settembre e per tutto l’autunno. Il Pdl Città di Napoli intende valorizzare il ruolo di tutti i candidati, soprattutto dei dieci che sarebbero stati eletti in caso di vittoria di Gianni Lettieri. Tutti insieme gli esponenti del Popolo della libertà saranno i promotori di una vera e propria squadra che intende affrontare i problemi fornendo risposte concrete e non slogan”.

Così il coordinatore del Pdl Città di Napoli, Marcello Tagliatatela, a margine dell’incontro odierno con la stampa nel corso del quale sono state anticipate le iniziative che il partito intende mettere in campo.

“Il coinvolgimento di tutti i militanti, in modo particolare dei candidati non eletti, sono la dimostrazione di una volontà politica reale che va oltre le possibili cariche e che, soprattutto, vuole trasformare in azioni politiche la funzione di rappresentatività del territorio” conclude Tagliatatela.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©