Politica / Regione

Commenta Stampa

Taglialatela (Pdl): Soresa, Bassolino senza limiti


Taglialatela (Pdl): Soresa, Bassolino senza limiti
16/03/2010, 17:03

NAPOLI - L'on. Marcello Taglialatela, vice-capogruppo alla Camera dei Deputati e coordinatore Grande Città di Napoli del Pdl, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La nomina del nuovo Presidente della So.Re.Sa. nella persona dell’avvocato De Maria conferma che la giunta regionale di centrosinistra è in piena attività sul fronte della campagna elettorale. Bassolino evidentemente incurante del fatto che mancano solo pochi giorni al responso delle urne continua a sfornare nomine come se nulla fosse.
Si tratta di un comportamento inaccettabile che stigmatizziamo con forza.
Quindici anni di clientele, favoritismi e lottizzazioni politiche non possono che concludersi nella maniera più scontata ed al tempo stesso più indecorosa per un centrosinistra incurante delle regole, della trasparenza e della corretta amministrazione.
Questa nomina del nuovo Presidente della Soresa arriva praticamente a tempo scaduto e conferma che Bassolino ed il centrosinistra non conoscono limiti.
Come denunciamo da tempo è praticamente inutile che il candidato De Luca si sforzi di dimostrare che c’è discontinuità rispetto al passato, visto che la giunta di centrosinistra impegna anche il poco tempo che le è rimasto solo per sistemare le ultime caselle utili».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©