Politica / Parlamento

Commenta Stampa

TAGLIALATELA: SINDACO IERVOLINO FORSE AVRA' ANCHE MANI PULITE, MA SICURAMENTE HA TESTA VUOTA


TAGLIALATELA: SINDACO IERVOLINO FORSE AVRA' ANCHE MANI PULITE, MA SICURAMENTE HA TESTA VUOTA
15/12/2008, 17:12

Il vice-capogruppo alla Camera dei Deputati del PDL Marcello Taglialatela, responsabile Ufficio Politiche Mezzogiorno di AN, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino forse avrà anche le mani candide e pulite come ha ribadito stamani, ma ha sicuramente anche la testa vuota.
Ostinarsi a portare avanti una esperienza politica ed amministrativa fallimentare come quella del centrosinistra al Comune di Napoli significa non avere alcuna capacità programmatica né alcun idea concreta per la città.
Poco più di due anni di esperienza amministrativa dalle elezioni del 2006 hanno dimostrato come la giunta Iervolino si sia caratterizzata soprattutto per l’immobilismo e l’incapacità di portare avanti progetti concreti per la città.
A tutto questo vanno poi aggiunte le numerose indagini della magistratura che, al di là della specifica vicenda della delibera sul global service, interessano l’amministrazione comunale di centrosinistra.
Dinanzi a questo evidente fallimento non si può avere la pretesa di portare avanti una esperienza amministrativa solo perché il Sindaco ha le mani candide e pulite, perché è del tutto evidente che non si ha nessuna idea né un progetto strategico per Napoli e la sua area metropolitana».
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©