Politica / Regione

Commenta Stampa

Taglialatela su dichiarazioni di Cozzolino


Taglialatela su dichiarazioni di Cozzolino
09/02/2011, 11:02

“Probabilmente Cozzolino, più presente a Bruxelles che a Napoli, ha anche dimenticato come si legge il Burc e diffonde notizie prive di ogni fondamento”. E' quanto sottolinea l'assessore regionale all'urbanistica Marcello Taglialatela in risposta alle dichiarazioni rilasciate oggi dall'eurodeputato.
“Forse troppo impegnato nelle primarie del Pd e nella attività di eurodeputato, non sa che settimanalmente svolgiamo riunioni presso il Comune di Napoli per arrivare a definire in modo serio e costruttivo un programma che consenta l'utilizzo dei fondi europei al fine di valorizzare e riqualificare il centro antico di Napoli. Se Cozzolino ha bisogno di conferme, le può avere tranquillamente dagli assessori comunali Oddati e Belfiore e dal vicesindaco Santangelo, che a più riprese hanno constatato lo spirito costruttivo che caratterizza la Giunta regionale”.
“Credo che Cozzolino – conclude Taglialatela – cerchi la polemica perchè spera ancora di essere il candidato Sindaco per il centrosinistra e pertanto ha bisogno di un pò di vetrina”.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©