Politica / Regione

Commenta Stampa

Taglialatela sulle elezioni amministrative


Taglialatela sulle elezioni amministrative
09/05/2012, 15:05

“I risultati delle amministrative in Campania confermano il giudizio positivo nei confronti del governo regionale e della coalizione di centrodestra. Per questo motivo, il principale obiettivo politico da perseguire è quello di proteggere e valorizzare i governi virtuosi del Mezzogiorno d’Italia, a partire da quello guidato da Stefano Caldoro.”
Così l’assessore all’Urbanistica e al Governo del Territorio della Campania Marcello Taglialatela, che compie un’analisi dei dati politici al termine delle amministrative.
“Tutelare e valorizzare il governo virtuoso della Campania – sottolinea l’assessore – non vuol dire semplicemente riconoscere il valore di politiche di rigore, improntate ad una intensa serietà amministrativa, ma prendere coscienza della grande attenzione che il nostro esecutivo dimostra verso le esigenze reali dei cittadini campani.
“Per continuare lungo la strada di risanamento dopo dieci anni di bassolinismo (che hanno prodotto indebitamento e spese senza sviluppo) sarebbe opportuno sviluppare questo tipo di analisi, al di là dei risultati contingenti della tornata amministrative che ciascuno, legittimamente, interpreta secondo il fronte politico di appartenenza”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©