Politica / Regione

Commenta Stampa

Termovalorizzatore Salerno, aggiudicata gara


Termovalorizzatore Salerno, aggiudicata gara
21/06/2011, 10:06

“L'aggiudicazione della gara per il termovalorizzatore di Salerno rappresenta un importantissimo passo avanti per l'impiantistica dell'intera Campania ed è la prova della validità del Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani adottato dalla Giunta Caldoro”.
Così l'assessore all'Ambiente della Regione Campania, Giovanni Romano, ha commentato la conclusione del lavoro della Commissione.
“Si vede, finalmente – ha detto l'assessore Romano, interpretando anche il pensiero del presidente della Giunta regionale Stefano Caldoro - l'altra Campania, quella che programma gli impianti e lavora per realizzarli. Va sottolineata – ha aggiunto - la grande tenacia e serietà dell'amministrazione provinciale di Salerno e del presidente Cirielli che, nonostante i problemi e le criticità locali, è riuscito a portare avanti e far concludere positivamente la procedura di gara: a lui va dato atto di una evidente capacità operativa. L'aggiudicazione della gara è soprattutto la dimostrazione che quando c'è la volontà di fare le cose, i risultati si raggiungono”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©