Politica / Napoli

Commenta Stampa

Tunnel delle IV Giornate. Chiosi e Addattilo denunciano: "continuo sversamento di rifiuti e incendi"


Tunnel delle IV Giornate. Chiosi e Addattilo denunciano: 'continuo sversamento di rifiuti e incendi'
20/01/2012, 14:01

<<Il tunnel delle IV Giornate - denunciano il Presidente Chiosi ed il Consigliere Addattilo - è diventato nuovamente un punto di sversamento rifiuti. Proprio alla fine del cantiere dell'ANSALDO, sotto il tunnel, sono accumulati rifiuti d'ogni genere che, purtroppo, crescono di giorno in giorno.
Ultimamente - raccontano i due esponenti della Municipalità - le cataste di rifiuti sono state anche incendiate, rendendo irrespirabile l'aria all'interno del tunnel, e determinando un forte inquinamento atmosferico.
Lo sversamento - proseguono Chiosi e Addattilo nella loro denuncia - è continuo ed ha trasformato il tunnel in una vera e propria discarica. Abbiamo denunciato per iscritto quanto accade ogni giorno sotto il tunnel delle IV Giornate ed abbiamo chiesto, al Vice Sindaco ed all'ASIA, di videosorvegliare l'area in questione per arrestare chi commette o contribuisce a questo scempio.
Purtroppo - concludono il Presidente Chiosi ed il Consigliere Addattilo - c'è ancora tanta inciviltà e tanto menefreghismo da parte di molti cittadini. Dinanzi a questi atti, a questi atteggiamenti incivili, non vi può essere che una risposta dura e ferma da parte delle Istituzioni e delle Autorità preposte, che noi auspichiamo vivamente>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©