Politica / Regione

Commenta Stampa

UDEUR e PDL alla I Municipalità: Chiosi e Braschi: "strategia operativa"


UDEUR e PDL alla I Municipalità: Chiosi e Braschi: 'strategia operativa'
20/04/2011, 11:04

<<Stamani - dichiarano il Presidente Chiosi ed il Vice Commissario Cittadino e Segretario della I Municipalità dell'UDEUR, Umberto Braschi - abbiamo aperto insieme la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio della I Municipalità.
L'alleanza tra UDEUR e Popolo della Libertà - spiegano Chiosi e Braschi - si è sancita sulla base del proficuo lavoro svolto in questi anni presso la Municipalità. Infatti l'UDEUR è sempre stato in maggioranza, condividendo scelte operative tramite il proprio Consigliere Giovanna Mazzone>>.

<<Il fatto che il terzo polo corra da solo - commenta Braschi - pone un problema di voto utile. I cittadini devono comprendere che la sfida è tra il centrodestra ed il centrosinistra. E noi non possiamo permettere che la Municipalità e la città di Napoli cadano nuovamente nelle mani della sinistra. Un voto al terzo polo è un voto alla sinistra>>.

<<Sono soddisfatto - conclude Chiosi - dell'intesa raggiunta con l'UDEUR, cui va riconosciuta lealtà ed impegno nel corso della consiliatura che volge al termine>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©