Politica / Parlamento

Commenta Stampa

VENANZONI : MAGGIORANZA SFILACCIATA! IL PARTITO DEMOCRATICO NON HA PIÙ UNA LEADERSHIP


VENANZONI :  MAGGIORANZA SFILACCIATA! IL PARTITO DEMOCRATICO NON HA PIÙ UNA LEADERSHIP
30/10/2008, 13:10

I postumi della accesa discussione innescata durante la seduta di Consiglio Comunale del 09.10.2008, allorché è stata approvata la delibera sui debiti fuori bilancio con una risicata maggioranza, si avvertono pesantemente sulle attuali problematiche che , inevitabilmente dovranno condurre ad individuare  una maggioranza coesa per approvare l’assestamento di bilancio, atto indispensabile per il prosieguo dell’azione politica del centrosinistra nella città di Napoli.

Una maggioranza sfilacciata , dove le colpe più incisive devono ricercarsi nella conduzione ondivaga e frammentaria del Partito Democratico, oramai ex partito di maggioranza relativa.
I 19 consiglieri, privi di una guida autorevole e carismatica capace di sintetizzare le varie anime del partito,  sbandano continuamente e su nessuna questioni riescono a far pesare il pur considerevole peso politico.
Nella maglie larghe dell’incertezza si insinua   
 .- dichiara Diego Venanzoni Capogruppo al Consiglio di Napoli di Democrazia per la Libertà.
. – ribadisce il Consigliere comunale
Altresì, auspichiamo che si faccia piena chiarezza sulla vicenda in maniera tale da non intralciare il positivo lavoro intrapreso dalla Giunta Comunale . – conclude l’esponente politico.
  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©