Politica / Parlamento

Commenta Stampa

VENANZONI : AVVICENDAMENTI INSPIEGABILI PRESSO IL SERVIZIO CASA DEL COMUNE DI NAPOLI


VENANZONI : AVVICENDAMENTI INSPIEGABILI PRESSO IL SERVIZIO CASA DEL COMUNE DI NAPOLI
13/10/2008, 16:10

Tourbillon di trasferimenti presso il Servizio Casa in Piazza S. Eligio, ufficio notoriamente “ scottante “ considerata la materia trattata. Assegnazione di alloggi, verifica delle titolarità degli sfollati “ storici “ alloggiati e foraggiati presso alcuni alberghi cittadini e tante altre attività che afferiscono alla gestione dello sterminato patrimonio comunale.

 
        Vicenda, quella degli sfollati, che ha causato danni all’Amministrazione per svariati milioni di Euro ed inseriti, pertanto, nella manovra di assestamento di bilancio che ha visto levitare alla stratosferica cifra di 60 milioni di euro, il disavanzo contabile dell’ Ente di piazza Municipio.- dichiara Diego Venanzoni Capogruppo al Consiglio di Napoli di Democrazia per la Libertà.
 
        In questo contesto si abbatte la mannaia del Generale Sementa e dell’ ex Guardasigilli Scotti, che   trasferendo sette agenti di polizia urbana  in servizio presso la sede di P.zza S. Eligio ad altre sedi e  funzioni,  decapitano il drappello di caschi bianchi ivi allocato.
 
        Curiosa coincidenza o necessario avvicendamento ?
Ribadiamo con assoluta convinzione   che tali provvedimenti, vengano  effettuati con la massima trasparenza e pubblicità, così come pensiamo, indicando però le esigenze e le cause che hanno determinato l’epurazione di parte del nucleo di Vigili Urbani in Servizio presso il delicato settore preposto all’ assegnazione degli alloggi comunali.
        L’interrogativo resta aperto e , pertanto, chiederemo dettagliate delucidazioni, con specifica interrogazione ai competenti soggetti.  – conclude l’esponente politico.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©