Politica / Regione

Commenta Stampa

Venanzoni: Raffa abbandoni visione accademica su politiche del Commercio


Venanzoni: Raffa abbandoni visione accademica su politiche del Commercio
11/02/2011, 12:02

Sembra una storia senza fine quella del Centro Commerciale Naturale Vomero: lungaggini burocratiche e conflitti di competenze tra Regione e Comune impediscono, di fatto, un riconoscimento ad una struttura che unisce intenti comuni di circa 2000 aziende cittadine. - è quanto dichiara il consigliere comunale del Partito Democratico Diego Venanzoni.

Eppure basterebbe porre in primo piano gli interessi comuni della città e dei cittadini, bypassando cavilli normativi e mancati incontri. - evidenzia.
Una politica calata sul territorio e non finalizzata meramente al riscontro mediatico, è quella che ci si aspetta dall'Assessore Raffa.
Iniziative del genere tese, tra l'altro, ad animare un territorio, spesso, martoriato da immagini esclusivamente negative, devono trovare riscontro prioritario nell'agenda degli amministratori.
Invito l'Assessore Raffa e mi appello alla sensibilità del Sindaco affinchè vi sia una maggiore attenzione sull'intera questione, auspicando, nel contempo, un concreto intervento teso al riconoscimento formale del Centro Commerciale Naturale Vomero-Arenella.- conclude l'esponente politico.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©