Politica / Regione

Commenta Stampa

Venanzoni su autorizzazioni suolo pubblico

"A rischio centinaia di posti di lavoro"

Venanzoni su autorizzazioni suolo pubblico
29/04/2011, 10:04

Siamo davvero alle battute finali: se non vi è un impegno preciso centinaia di lavoratori rischiano il proprio posto di lavoro.- è il commento del consigliere comunale del P.d. Diego Venanzoni.
Sono mesi - evidenzia - che cerco di porre l'attenzione sulla problematica legata al rilascio delle autorizzazioni per l'utilizzo di suolo pubblico e soprattutto sulla necessità di mettere in campo strategie utili allo snellimento delle procedure concessorie che, allo stato, prevedono lungaggini insostenibili da parte degli esercizi commerciali.
Con l'approssimarsi della stagione estiva il tutto è, ovviamente amplificato – sottolinea l'esponente politico - ed il rischio di una paralisi non è da escludere. Ricordo soltanto che sono tantissime le autorizzazioni in scadenza legate, appunto, al termine di proroga, fissato per il 30 giugno.
Faccio appello alla sensibilità di tutti ed auspico una decisa presa di posizione da parte del Partito Democratico e del candidato Sindaco Morcone al quale chiederò formalmente un impegno al fine di salvaguardare e tutelare l'investimento di decine e decine di imprenditori ed il sacrosanto diritto all'occupazione – conclude Venanzoni.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©