Politica / Regione

Commenta Stampa

Venanzoni: Video schok: file anziani e disabili per esonero ticket.


Venanzoni: Video schok: file anziani e disabili per esonero ticket.
26/01/2011, 11:01

“Le raccapriccianti scene riprese dalla telecamere di una nota trasmissione televisiva, danno una raffigurazione a dir poco paradossale, di certo ingiustificabile ed intollerabile, di una regione ed una città in particolare, Napoli, che non è degna neanche di un paese del cosiddetto terzo mondo.” Lo afferma in una nota il consigliere comunale a Napoli del Pd Diego Venanzoni.

“E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine – evidenzia - ma, vedere anziani ed invalidi costretti a sostenere file interminabili, al freddo e con la pioggia, talvolta con attese protratte per giorni, per ottenere l'esonero per le spese sanitarie è davvero troppo.”

“Una mancata o erronea comunicazione? Di certo un disservizio unico che contribuisce ad arricchire la lista nera della sanità campana a discapito delle tantissimi cose che funzionano davvero e che risaltano decisamente meno alla cronaca quotidiana.”

“Faccio appello alla sensibilità del Sindaco e del Presidente Caldoro affinchè intervengano con fermezza sulla questione ponendo rimedio a questa anomalia tipicamente campana.”. conclude Venanzoni.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©