Politica / Regione

Commenta Stampa

Verdi: " Magistratura apra inchiesta su denuncia di Nunzia Stolder"


Verdi: ' Magistratura apra inchiesta su denuncia di Nunzia Stolder'
28/04/2011, 13:04

"Chiediamo alla Magistratura - denucniano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario cittadino Vincenzo Peretti che sostengono la lista Riformisti e Verdi per Napoli - di intervenire rapidamente sulle liste in sostegno del candidato Lettieri. Stamane infatti Nunzia Stolder, figlia di un boss di Forcella e candidata con la PDL, ha lanciato l' allarme in una intervista sul Corriere del Mezzogiorno, denunciando la presenza di candidati alle Municipalità come al Comune, che sono coinvolti in indagini per reati pesanti, per vicende gravi a sostegno di Lettieri.
Crediamo che questa sia l' ennesima conferma del fatto che il candidato di Cosentino abbia imbarcato nelle proprie liste soggetti su cui la Magistratura dovrebbe rapidamente fare le opportune verifiche".
"Ci domandiamo inoltre - concludono i Verdi - chi ha finanziato la costosissima campagna elettorale di Lettieri e se è vero, come molti stanno denunciando, che a molti dei suoi candidati siano stati dati 30mila euro in contanti per farsi propaganda. Chiediamo al candidato della PDL di fare chiarezza ed eliminare ogni dubbio sulla correttezza e legalità della sua campagna".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©