Politica / Politica

Commenta Stampa

Verdi: "Assessore Vetrella vada a studiare da Anna Donati"


Verdi: 'Assessore Vetrella vada a studiare da Anna Donati'
15/11/2011, 17:11

Mercoledì 16 Novembre alle 12 presso la sede della Federconsumatori a C.so Umberto I n. 381 sarà illustrato il ricorso al Tar Campania che gli avvocati Ileana Capurro, Massimo Manna ed Elisa Annamaria Daniele hanno presentato contro l' Eav e la Circumvesuviana per il ripristino del servizio di trasporto pubblico locale per conto di Federconsumatori e Verdi.
"Si tratta - spiegano Rosario Stornaiuolo della Federconsumatori ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - di un atto inibitorio che presentiamo assieme ad un esposto sul funzionamento, secondo noi molto discutibile, delle centraline che monitorano la qualità dell' aria a Napoli gestite dall' Arpac regionale. Diciamo anche un si convinto al progetto dei taxi a tariffa fissa voluto dal comune di Napoli.
Consigliamo all' assessore regionale ai Trasporti Vetrella che fino ad oggi secondo noi ha combinato solo disastri in questo settore di andare a studiare dal suo collega di Palazzo San Giacomo Anna Donati. Forse capirebbe meglio la materia e imparerebbe come si lavora in questo settore".
Alla conferenza stampa parteciperà anche Francesco Servino del comitato utenti della Corcumvesuviana.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©