Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Verdi, domani a Napoli arriva Bonelli


Verdi, domani a Napoli arriva Bonelli
26/05/2011, 17:05

Il Presidente nazionale dei Verdi per la Costituente ecologista Angelo Bonelli parteciperà domani a Napoli alla chiusura della campagna elettorale di Luigi De Magistris, prevista alla Rotonda Diaz dalle 18,30.

"I cittadini di Napoli hanno l'occasione per riscattare la propria città. Il voto di domenica 29 e lunedì 30 maggio non sarà un voto a favore di un partito o di un candidato ma un voto per una grande città, per farla diventare un'eccellenza della cultura, la ricerca e l'innovazione e per risolvere le grandi emergenze ambientali e di legalità". Dichiara il Presidente dei Verdi per la Costituente ecologista Angelo Bonelli che aggiunge: "Luigi De Magistris rappresenta questa unica ed irripetibile occasione che sono sicuro i napoletani sapranno cogliere, al di là delle loro appartenenze politiche".

"Si tratta di un voto al di fuori dei partiti, trasversale nella società e che mette al centro l'interesse della città e dei cittadini - conclude Bonelli -. Domenica e lunedì è fondamentale votare De Magistris per far tornare a sorridere Napoli e restituire la speranza ai napoletani".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©