Politica / Regione

Commenta Stampa

Verdi e utenti: "siamo la regione più cara d' Italia"


Verdi e utenti: 'siamo la regione più cara d' Italia'
04/01/2012, 09:01

"Mercoledì 4 gennaio alle 11 al Corso Umberto I, 381 presso la sede della Federconsumatori - spiegano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Stornaiuolo presidente campano della Federconsumatori - è stato convocato il primo TAVOLO SUGLI AUMENTI. Un tavolo che Verdi e consumatori hanno deciso di istituire per analizare il vergognoso aumento di tutti i servizi per il trasporto in Campania ed in particolare a Napoli. Dalla benzina al bollo auto siamo oramai la regione più cara d' Italia.
Abbiamo anche ottenuto i bilanci della Tangenziale dal 2006 ad oggi. Con un gruppo di avvocati li stiamo studiando per presentare una mega azione legale contro gli aumenti a nostro parere ingiustificati degli ultimi anni".
Prosegue la campagna del conduttore Gianni Simioli contro gli aumenti della Tangenziale che ha anche preparato una lettera personale per tutti i deputati napoletani.
" Sto chiamando ogni giorno in diretta radiofonica - spiega lo speaker radiofonico - uno per volta tutti gli onorevoli napoletani per chiedergli di intervenire e cadono tutti dalle nuvole. La domanda è: perchè sono silenti? Sono i più pagati d' Europa e producono ben poco soprattutto in difesa dei napoletani".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©