Politica / Politica

Commenta Stampa

Verdi, Sel e associazioni presentano iniziative di protesta contro mancato arresto di Cosentino


Verdi, Sel e associazioni presentano iniziative di protesta contro mancato arresto di Cosentino
13/01/2012, 11:01

 Venerdì 13 Gennaio alle 10.30 al Gambrinus confederenza stampa di Verdi e Sel per presentare le iniziative di mobilitazione e denuncia contro il vergognoso voto del parlamento e in particolare della lega nord che ha evitato il carcere all' On. Cosentino ,coordinatore regionale del PDL, accusato dalla magistratura di essere il riferimento politico dei casalesi. Da sabato i rappresentanti dei due partiti politici e dei movimenti indosseranno la fascia nera del lutto e metteranno le bandiere a mezz' asta fuori le sedi. Inoltre sarà lanciata una mobilitazione per raccogliere nuove firme affinchè la legge elettorale "porcellum" sia cambiata.
" Il voto di oggi è stato un pessimo segnale per i nostri territori - spiegano Borrelli e Scotto - e ha fatto rialzare la testa a parecchie persone poco raccomandabili che oggi si sentono di nuovo forti e intoccabili. Cosentino resta l' unico meridionale che incredibilmente piace alla lega nord".
Alla conferenza parteciparenno il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, quello di Sel Arturo scotto, il segretario provinciale dei Verdi Carlo Ceparano, quello di Sel Peppe De Cristofaro, il segretario cittadino dei Verdi Vincenzo Peretti ed il consigliere comunale di Sel Ciro Borriello.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©