Politica / Regione

Commenta Stampa

Vicecapogruppo regionale Pd Anna Petrone su nomina manager al Ruggi a Salerno


Vicecapogruppo regionale Pd Anna Petrone su nomina manager al Ruggi a Salerno
10/12/2013, 16:06

NAPOLI - “E’ un segnale positivo la nomina di Vincenzo Viggiani a Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di via San Leonardo”. Così la vice capogruppo regionale del Pd, Anna Petrone, commenta la scelta del nuovo manager del Ruggi compiuta dal Presidente Caldoro di concerto con il rettore Tommasetti.
“Positivo perché si è partiti con il piede giusto - continua Petrone – in piena armonia trala Regionee l’Ateneo salernitano. E’ un metodo  giusto che ha prodotto non a caso il rientro dell’agitazione proclamata dai sindacati”. Mi auguro – afferma Petrone - che ora ci siano tutte le condizioni per risolvere i problemi di una struttura così importante in un clima di lavoro sereno e proficuo che valorizzi al meglio le tante professionalità e le eccellenze”.
“Al Direttore Generale Viggiani i miei più sentiti auguri di buon lavoro, speranzosa che si potrà lavorare per garantire una assistenza sanitaria efficiente ed efficace al servizio dei cittadini e degli utenti salernitani, seppur in un contesto di oggettive difficoltà”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©