Politica / Napoli

Commenta Stampa

Vigili in bici a Napoli

Verdi Ecologisti: "Aspettiamo anche di vedere gli Assessori"

Vigili in bici a Napoli
11/06/2013, 16:20

NAPOLI - Dal lunedì al sabato agenti della Polizia Municipale divisi in due turni - (8/14) e (14/20) - percorreranno su biciclette elettriche un percorso particolarmente seguito dai numerosi turisti presenti in citta'. Si muoveranno Piazza del Gesu' a Via Santa Chiara passando per Via Mezzocannone.
"E' una splendida notizia. Però non capiamo come mai gli assessori del comune di Napoli ed il Sindaco - spiegano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Marco Gaudini dei Giovani Verdi - non hanno ancora accettato l' offerta formulata dall' azienda Schiano tramite i Verdi di avere gratis le biciclette per spostarsi all' interno della città ed almeno per i tratti stradali più brevi. Eppure il Sindaco di Napoli appena eletto aveva assicurato che anche le istituzioni avrebbero utilizzato maggiormente le bici per l' attività istituzionale".
"Confermo al Sindaco di Napoli - spiega il titolare della nota azienda di Frattaminore Mario Schiano - l' offerta gratuita per lui e la giunta che presiede di 13 biciclette realizzate appositamente per i loro spostamenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©