Politica / Regione

Commenta Stampa

Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, assessore Russo: “Regione segue con attenzione vicende Fondazione”


Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, assessore Russo: “Regione segue con attenzione vicende Fondazione”
02/03/2011, 12:03

“La Regione segue con attenzione le vicende che in queste ore hanno riguardato la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni”. A dichiararlo è Ermanno Russo, assessore regionale all'Assistenza sociale.
“In attesa che l'azione giudiziaria, tesa a perseguire condotte ed episodi in palese contrasto con la legge, peraltro moralmente inaccettabili, faccia il proprio corso, desidero – precisa l'esponente del Pdl – rassicurare il collega consigliere regionale Antonio Amato e tutti coloro che, a vario titolo, si sono occupati della vicenda poiché la Giunta regionale e l'Assessorato che rappresento saranno vigili rispetto ad eventuali sviluppi della stessa che dovessero compromettere la funzione istituzionale della Fondazione”.
“Tuttavia – conclude Ermanno Russo – sono convinto che gli eventi ultimi, in capo ai singoli e non all'istituzione tutta, non inficino il lavoro meritorio portato avanti negli anni con abnegazione e sacrificio da chi ha costruito in Campania una realtà solida e finalizzata a fare del bene”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©