Politica / Napoli

Commenta Stampa

Vomero, finalmente incrementata la videosorveglianza.


Vomero, finalmente incrementata la videosorveglianza.
14/11/2011, 12:11

“ La lotta ad una delinquenza sempre più spavalda ed aggressiva, richiede l’adozione di misure adeguate per coadiuvare le forze dell’ordine nella perenne battaglia contro la criminalità organizzata e non – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della Circoscrizione -. Per questo salutiamo con grande soddisfazione la decisione d’incrementare il sistema di videosorveglianza con altre postazioni da affiancare a quelle esistenti “.

“ Nei prossimi giorni – sottolinea Capodanno -, altre telecamere entreranno in funzione all’incrocio tra via Scarlatti e via Luca Giordano ( foto allegata ), fondamentali per la vigilanza sull’area pedonale “.

“ Sono dell’avviso che i recenti episodi delinquenziali, accaduti, in particolare, nei fine settimana, pure ad opera di balordi, hanno contribuito ad accelerare le decisioni al riguardo – continua Capodanno -. Peraltro si approssima un periodo caldo per il quartiere collinare che, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, vedrà l’affluenza di decine di migliaia di persone impegnate per gli acquisti nei quasi duemila esercizi commerciali a posto fisso, alcuni dei quali già stanno provvedendo ad addobbare idoneamente le proprie vetrine “.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©