Politica / Napoli

Commenta Stampa

Vomero, imbrattati i dissuasori di via Luca Giordano


Vomero, imbrattati i dissuasori di via Luca Giordano
24/10/2011, 17:10

“ Oramai non si contano più gli atti di vandalismo nell’isola pedonale di via Luca Giordano – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della Circoscrizione -. Dopo la palina segnaletica, posta all’angolo con via Stanzione, ripristinata in questi giorni, dopo essere stata danneggiata e divelta, tocca ora ai dissuasori posti all’ingresso dell’isola, dissuasori in cemento bianco che, quando comparvero, fecero storcere il naso a più di una persona per la loro forma “.



“ Qualcuno si è divertito a cospargerli con dell’inchiostro nero – denuncia Capodanno – che è poi colato lungo la superficie laterale cilindrica ( foto allegata ). Adesso chissà, conoscendo le difficoltà nella quale versa la manutenzione stradale, se e quando si provvederà a ripristinarli rimuovendo le macchie “.



Capodanno al riguardo chiede l’immediato intervento del sindaco e dell’assessore al decoro ed arredo urbano del Comune di Napoli, anche con una maggiore vigilanza dei manufatti pubblici da attuarsi con la videosorveglianza al fine di evitare il ripetersi di simili episodi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©