Politica / Napoli

Commenta Stampa

Vomero, via D'Annibale ancora chiusa al traffico


Vomero, via D'Annibale ancora chiusa al traffico
02/11/2011, 16:11

“ A distanza di alcuni giorni da quando si è manifestata la voragine, che ne ha comportato la chiusura al traffico veicolare, i lavori in via Vincenzo D’Annibale non sono ancora iniziati – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Eppure quest’arteria a doppio senso, è fondamentale per la viabilità al Vomero, collegando l’area di piazza Fanzago con quella di piazza degli Artisti “.

“ L’unica novità – continua Capodanno - è la presenza di una transenna, ma solo all’incrocio con la stessa piazza Fanzago, sulla quale è stato apposto un pezzo di cartone con la scritta a pennarello: “ strada chiusa “, per evitare che gli automobilisti, non sapendo dell’interruzione, imbocchino la carreggiata ( foto allegata ). Accanto compare anche un segnale di “lavori in corso”, ma in realtà i lavori non sono mai iniziati e non si sa se e quando inizieranno “.

Capodanno sulla questione sollecita l’intervento urgente del sindaco e dell’assessore alla mobilità ed infrastrutture del Comune di Napoli affinché si provveda con l’urgenza del caso ai lavori necessari per ripristinare la viabilità “.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©