Politica / Politica

Commenta Stampa

Voto Spinto: oggi in diretta dalle 15 alle 18

In studio Cimmino, Falco, Formisano, Nonno e Scotto

.

Voto Spinto: oggi in diretta dalle 15 alle 18
02/02/2013, 14:09

Grande attesa per il puntatone domenicale di “Voto Spinto” condotto da Rita Pennarola in diretta dagli studi di via Brin 69. Sotto i riflettori di giornalisti, opinionisti e telespettatori si alterneranno i candidati Luciano Cimmino  (Scelta Civica con Monti),  Mimmo Falco (Pdl), Nello Formisano (Centro Democratico), Marco Nonno (Fratelli d’Italia), Arturo Scotto (Sinistra Ecologia e Libertà).

Tutti di primo piano gli opinionisti di questa diretta: il parlamentare Franco Barbato, il fondatore di Alternativa, Giulietto Chiesa, l’economista Riccardo Realfonzo.

Con loro, i giornalisti d’inchiesta Alessandro De Pascale e Nello Trocchia e ancora tanti altri ospiti.

Come sempre, collegamenti con Maria Grazia Romano dallo studio del VG Elezioni, e poi aggiornamenti in tempo reale, sondaggi, indiscrezioni, umori dei napoletani in vista del voto.

Per intervenire in diretta o suggerire domande, i cittadini possono telefonare allo 081.19324238 oppure scrivere una mail a redazione@julienews.it. Le altre dirette andranno in onda il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30 e il venerdì dalle ore 18 alle ore 19.30. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
GLI ALTRI VIDEO.
SONDAGGIO.

Per chi voterete alle prossime elezioni?

Quale sarà il vostro voto il 24 e il 25 febbraio?