Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Il progetto verrà presentato il 10 febbraio a Fiumicino

Zaia: con Buonitalia e Alitalia si promuove Made in Italy


Zaia: con Buonitalia e Alitalia si promuove Made in Italy
08/02/2010, 13:02

“Con l’iniziativa realizzata insieme ad Alitalia abbiamo creato un nuovo spazio per la promozione dei prodotti di eccellenza del Made in Italy nel mondo e per aiutare i nostri produttori a penetrare in nuovi segmenti di mercato”.
Con queste parole il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia annuncia il lancio del progetto “Buonitalia - Prendi il volo con i sapori originali italiani”, promosso da Buonitalia Spa e Aicig insieme ad Alitalia, con il contributo di Federdoc, Ais e dei Giovani Ristoratori d’Europa (per l’ideazione del menù), e patrocinato dal Mipaaf.
La presentazione del progetto e l’incontro con i giornalisti avverrà mercoledì 10 febbraio alle ore 12.30 nell’area conferenza allestita nell’hangar Avio 6 dell’aeroporto di Fiumicino alla presenza del Ministro Zaia. A illustrare al Ministro il progetto, il presidente di Buonitalia Spa Walter Brunello e Andrea Stolfa, Executive VP, Marketing di Alitalia. Introdurrà gli interventi Tessa Gelisio.
Insieme all’amministratore delegato di Alitalia Rocco Sabelli, il Ministro visiterà poi il mock up, configurato come una classe Magnifica di un aereo Alitalia, dove verrà uno dei menù previsti dal progetto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©