Politica / Regione

Commenta Stampa

Zuccaro: “De Magistris pensasse a fare il sindaco”


Zuccaro: “De Magistris pensasse a fare il sindaco”
01/06/2011, 10:06

“Appena poche ore dopo la sua vittoria a sindaco di Napoli, de magistris ancora non riesce ad allontanarsi dagli spot elettorali che lo hanno portato al successo.
Senza ancora nessuna idea chiara su come affrontare le emergenze, il neo sindaco promette la visita di Obama, si dice disposto a colloquiare con i vertici dello Stato, ed infine si propone di dare interlocuzione anche al presidente della regione.
Il delirio di onnipotenza che paventavamo si sta già determinando. Sul punto, sia chiaro, speriamo e facciamo gli auguri al sindaco di dare seguito alle promesse elettorali(alcune utopistiche) fatte in campagna elettorale, ma lo invitiamo a fare il sindaco ed evitare di uscire dai margini delle sue competenze e delle sue funzioni.
Sul tema dei rifiuti pensi a fare la differenziata, da lui promesso a livelli altissimi, per il resto lasci agli altri enti della regione il compito loro assegnato.
La smettesse di “ scassare” ed iniziasse a costruire se ne è capace- un percorso funzionale e utile con tutte le istituzioni presenti sul territorio.
Ora si passi dagli slogan ai fatti.”. Così una nota dell’avv. Maurizio Zuccaro, segretario cittadino di Napoli del Nuovo PSI.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©