Provincia / Nola

Commenta Stampa

2 persone arrestate per furto aggravato


2 persone arrestate per furto aggravato
07/02/2010, 14:02

NOLA (NA) -Gli agenti del Commissariato di Nola, a seguito di mirato servizio di controllo del territorio ha arrestato un cittadino straniero di 34 anni resosi responsabile di furto aggravato e Carlo Napoletano per rapina impropria.
In particolare:
 presso il centro Commerciale “VULCANO BUONO” di Nola, i poliziotti hanno arrestato il georgiano TEIMURAZ Minashvili di anni 34, responsabile del reato di furto aggravato, nonché contravventore alle norme del soggiorno in Italia. Giudicato con rito direttissimo dal TRIBUNALE MONOCRATICO di Nola, è stato sottoposto all’obbligo di firma con condanna a 6 mesi di reclusione, con la sospensione della pena.
 Nel pomeriggio di ieri 5 febbraio, a seguito di mirata ed incessante attività d’indagine, iniziata nella prima mattinata, gli agenti hano arrestato il pluripregiudicato NAPOLITANO Carlo, di anni 45, resosi responsabile, del reato di rapina impropria ai danni del titolare di un esercizio commerciale.
Infatti, i poliziotti, su segnalazione alla locale sala operativa, sono intervenuti in via Mario De Sena, presso pizzeria per segnalazione di rapina. La titolare riferiva che poco prima, un giovane nonostante la sua opposizione riusciva a sottrarle alcuni attrezzi necessari alla propria attività asportata dal laboratorio posto alle spalle del negozio fuggendo a bordo di auto.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno rintracciato l’ uomo poco dopo e lo hanno arrestato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©