Provincia / Napoli

Commenta Stampa

24 gennaio, presentazione osservatorio provinciale del lavoro in provincia di Napoli


24 gennaio, presentazione osservatorio provinciale del lavoro in provincia di Napoli
23/01/2012, 10:01

Martedì 24 Gennaio alle ore 11.00, presso la sala Mariella Cirillo della provincia di Napoli (Piazza Matteotti), presentazione del report dell’Osservatorio provinciale del Mercato del Lavoro.
L’assessorato al Lavoro della Provincia di Napoli in collaborazione con Italia Lavoro presenterà alla stampa i dati sul mercato del lavoro in provincia di Napoli, elaborati attraverso il monitoraggio delle comunicazioni obbligatorie e delle schede anagrafico professionali dei lavoratori iscritti ai Centri per l’Impiego.
L’incontro vuole essere un momento di confronto e approfondimento sull’analisi del mercato del lavoro provinciale e sui risultati raggiunti sia per quanto concerne l’inserimento lavorativo, che nella gestione della crisi aziendale (ammortizzatori sociali) al 31 dicembre.
Nel corso della conferenza, sarà presentato inoltre il riassetto organizzativo dell’ente relativo al miglioramento dei servizi per l’impiego, a conclusione della conferenza l’assessore Galdieri illustrerà i nuovi interventi programmati per il rilancio dell’occupazione nella provincia di Napoli.
Interverranno:
• Luigi Cesaro, presidente Provincia di Napoli
• Marilù Galdieri, Assessore al Lavoro Provincia di Napoli
• Severino Nappi, Assessore al lavoro Regione Campania
• Maurizio Sorcioni, Coordinatore Staff Statistiche, Studi e Ricerche Italia Lavoro
• Michele Raccuglia, Responsabile Macro Area Sud-Jonica Italia Lavoro
• Massimo Ragosta, Dirigente coordinatore area politiche del lavoro Provincia di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©