Provincia / Napoli

Commenta Stampa

A Ottaviano la Notte Bianca dello sport

Domani conferenza stampa

A Ottaviano la Notte Bianca dello sport
29/11/2013, 10:59

OTTAVIANO - Decine di discipline sportive, centinaia di partecipanti, un’intera cittadina coinvolta: cresce l’attesa per “Sport in the city, lo sport si fa strada” ovvero la Notte Bianca dello sport ad Ottaviano, che si terrà sabato 14 dicembre 2013 dalle 15  a mezzanotte. 

L’evento è organizzato dalla PRKey e l’Asd Ottaviano Vesuviers in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Ottaviano e Confcommercio, con i patrocini di Regione Campania, Provincia di Napoli, Coni- Comitato Regionale Campania, FIP-Federazione Italiana Pallacanestro. Dal pugilato al volley, dalla scherma al calcio balilla: tanti gli sport che saranno praticati in strada, in un clima festoso e allegro. Bambini, adolescenti, adulti e anziani avranno la possibilità di provare, sperimentare, mettersi in gioco.

Moltissime le sorprese, grazie anche alla partecipazione di sponsor importanti e di molti esercizi commerciali di Ottaviano. I dettagli dell’evento verranno illustrati domani, sabato 30 novembre alle 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Ottaviano. Parteciperanno i responsabili della PRKey e dell’Asd Ottaviano Vesuviers, Viviana Sepe e Michele Saggese, l’assessore allo sport del Comune di Ottaviano Aniello Saviano e il sindaco di Ottaviano Luca Capasso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©