Provincia / Costiera Sorrentina

Commenta Stampa

A Piano di Sorrento torna "Shopping sotto le stelle"


A Piano di Sorrento torna 'Shopping sotto le stelle'
24/07/2012, 15:13

NAPOLI – Tredicesima edizione per “Shopping sotto le stelle”, l’iniziativa promossa dalla Confcommercio di Piano di Sorrento, guidata da Antonino Iaccarino, che fa riferimento alla Confcommercio di Napoli, presieduta da Pietro Russo. Una tradizione consolidata per il comune sorrentino, che quest’anno vedrà la partecipazione di più di 100 esercizi commerciali da giovedì 26 a sabato 28 luglio.

“Un’iniziativa – ha spiegato Iaccarino - che accompagna da anni Piano di Sorrento, e che la crisi economica rende ancora più importante tanto per i commercianti quanto per i consumatori. I tanti eventi che contraddistinguono la tre giorni permettono infatti di rilanciare lo shopping nel Comune”.

Anche quest’anno negozi aperti fino alle 22, con la possibilità, per gli acquirenti che spenderanno nei negozi aderenti un importo da 10 euro in su, di imbucare gli scontrini (completi di nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del possessore) nelle apposite urne in Piazza Cota e in Piazza delle Rose. L’estrazione finale avverrà la sera del 28 luglio in Piazza Cota. I premi in palio saranno buoni spesa frazionati in biglietti da 20,00 € cadauno per un totale complessivo di 1.500,00 €. I buoni acquisto dovranno essere spesi dai vincitori nei negozi aderenti all’iniziativa entro i 30 giorni successivi all’estrazione.

Nell’edizione di quest’anno spazio anche ad un percorso gastronomico, che prevede offerte speciali per i consumatori nei locali aderenti.

Le iniziative non finiscono qui: la tre giorni prevede animazione itinerante e gonfiabile per bambini, postazioni musicali e balli di gruppo, il teatro dei burattini “Mercurio” in Piazza delle Rose (giovedì 26). Gran finale sabato 28 con la “Corrida” in Piazza Cota condotta da Gianni Iaccarino, l’animazione a cura del Comune di Piano di Sorrento e l’estrazione finale dei premi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©