Provincia / Salerno

Commenta Stampa

A Salerno la celebrazione del XXVIII Congresso Nazionale INU


A Salerno la celebrazione del XXVIII Congresso Nazionale INU
30/05/2012, 12:05

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno, Domenico De Maio presenteranno giovedì 31 maggio alle ore 17,00 presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città in via Roma a Salerno, la celebrazione del XXVIII Congresso Nazionale INU che si terrà a Salerno tra settembre\\\\ottobre 2013.


Alla conferenza stampa di presentazione dell’importante evento che si svolge in occasione dell’annuale Assemblea Regionale dei Soci, interverrà l’Ing. Roberto Gerundo, presidente Inu Campania e coordinatore del XXVIII Congresso Nazionale dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.


Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il ricco cartellone di iniziative regionali e nazionali già calendarizzate. Tra queste menzioniamo: “Archintour”, workshop dedicato alla trasformazione del fronte del mare di Salerno organizzato dall’Associazione Fedora in collaborazione con l’Amministrazione Comunale (6 e 7 luglio 2012), la VII Giornata Inu, la mostra su Luigi Nervi, la Biennale dello spazio pubblico e l’attività di formazione della Fondazione Astengo.


I lavori del Congresso saranno immediatamente preceduti dalla III Rassegna Urbanistica Regionale (RUR), organizzata da INU Campania dove gli operatori pubblici e privati rappresenteranno, in una grande esposizione multimediale, i risultati della loro attività di programmazione di sviluppo locale e di pianificazione territoriale ed urbanistica.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©