Provincia / Acerra

Commenta Stampa

Acerra, questa è la politica fatta dal gruppo di Lista Trenta


Acerra, questa è la politica fatta dal gruppo di Lista Trenta
04/02/2011, 09:02

La lista trenta in una nota stampa rende noto: "Mentre ad Acerra, la maggioranza cerca di trovare soluzioni a crisi ataviche della sua coalizione. Mentre il Sindaco si interroga sul suo futuro e su quello del Paese, Lista Trenta continua la sua azione politica portando risultati concreti alla città. La giunta Provinciale di Napoli con la delibera n. 34 del 24/01/2011 avente ad oggetto “ Approvazione progetti preliminari di interventi finanziati con avanzo di amministrazione 2009 sulle strade provinciali di competenza della direzione tecnica viabilità”, con la quale si sono finanziati i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale Acerra – Caivano.

Il presidente di Lista Trenta – arch. Antonio Sassone - dichiara : “ Come sempre Lista Trenta è attenta alle dinamiche che riguardano Acerra, siamo riusciti a portare per il nostro territorio altri 350.000 euro per la riqualificazione e manutenzione della strada Acerra – Caivano. Grazie all’impegno del consigliere provinciale Angelo Delle Cave in simbiosi con il gruppo di Lista Trenta, un altro risultato è stato raggiunto”.

Il consigliere comunale di Lista Trenta – Antonio Laudando – chiarisce : “ L’amico, nonché consigliere provinciale Angelo Delle Cave, eletto nella circoscrizione Acerra, Casalnuovo di Napoli, ogni qualvolta Lista Trenta chiama, lui risponde in maniera adeguata portando ottimi risultati concreti al nostro territorio. Eravamo a conoscenza della possibilità di portare ad Acerra altri fondi, ci siamo impegnati, abbiamo chiesto al consigliere Delle Cave di dare priorità ad Acerra, e così è stato. Si è impegnato in prima persona nella 5° commissione - Lavori pubblici e infrastrutture - affinché i 350.000 euro fossero destinati al nostro territorio e non ad altri.

Il Dott. Domenico Paolella – Segretario di Lista Trenta – interviene: “ Questa è la politica fatta dal gruppo di Lista Trenta, Acerra prima di tutto. In un mese grazie all’intervento del consigliere Delle Cave siamo riusciti a portare ben due risultati, il primo via Brescia e il secondo la riqualificazione della strada provinciale Acerra- Caivano. Da segretario voglio ringraziare tutto il gruppo di Lista Trenta che con i fatti dimostra come ad Acerra la politica può e deve essere fatta in modo concreto.”.".

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©