Provincia / Afragola

Commenta Stampa

Ad Afragola tutto pronto per "Natale Moda"


Ad Afragola tutto pronto per 'Natale Moda'
07/12/2009, 12:12


AFRAGOLA - Abbigliamento per bambini ed adulti, abiti da sposa, intimo maschile e femminile, accessori, moda capelli, occhiali. Ci sarà di tutto alla prima edizione di “Natale Moda”, la manifestazione che metterà in mostra le migliori proposte di moda autunno-inverno 2009-2010 offerte dai commercianti locali, che si terrà mercoledì 9 dicembre alle ore 20 presso il noto cine-teatro “Gelsomino”.
Il programma della serata, presentata da Anthony Palmieri, con le coreografie di Benny Finale, prevede la sfilata in passerella di splendidi modelli e modelle fra cui Laura Tresa, ex partecipante al Bagaglino su Canale 5, Paola Mercurio, già Miss Mondo Italia, Margherita Diffido, Miss Campania 2008, solo per citarne alcune.
L’evento è ideato ed organizzato dall’associazione “Vivi la città” di Michele Trasparente, direttore artistico della manifestazione, con il patrocinio del Comune di Afragola.
“Natale Moda – spiega Trasparente – non sarà solamente una serata di spettacolo ma una grande occasione per mettere in risalto le proposte dei negozianti locali che affidano i loro prodotti ad un gruppo di professionisti capaci di creare atmosfere sognanti e di grande impatto. Un ringraziamento particolare al Comune e a tutti gli sponsor senza i quali sarebbe stato impossibile proporre l’evento”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©