Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli: al via la Prima Fiera «L’Incantesimo del Libro”


Agropoli: al via la Prima Fiera «L’Incantesimo del Libro”
27/12/2012, 11:12

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, Agropoli accoglie la Prima Fiera «L’Incantesimo del Libro», dedicata alla letteratura per ragazzi e alla spiritualità, organizzata dall’Associazione artistico-letteraria «Gli Occhi di Argo», dal Comitato Pari Opportunità di Agropoli, dall’Associazione Operatori Turistici Agropoli. 

La Fiera si terrà presso la Palazzina Polifunzionale in Via Pio X (di fronte alle Poste Italiane). La struttura sta già ospitando, dal primo dicembre, la quinta edizione della rassegna «Agropoli in Presepe», curata dall’associazione turistica «Nova Arenosa».

Circa quaranta case editrici e altrettanti singoli autori hanno risposto positivamente da tutta Italia per una “sette giorni” che si preannuncia ricchissima di eventi: presentazioni, reading, proiezioni. Sono inoltre previsti spettacoli per ragazzi (il “Fantastheatre” di Raffaele Speranza) e altre sorprese. Il programma completo è sul blog www.incantesimolibro.blogspot.it, interamente dedicato alla manifestazione.

Grazie all’Associazione Operatori Turistici, inoltre, sono previsti “pacchetti turistici” con particolari sconti per chi vuole soggiornare ad Agropoli durante la Fiera.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©