Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli, Franco Alfieri con l'89% è riconfermato sindaco


Agropoli, Franco Alfieri con l'89% è riconfermato sindaco
08/05/2012, 09:05

Con 11859 voti e la percentuale record dell’88,99% Franco Alfieri è stato riconfermato sindaco della città di Agropoli. «E’un risultato straordinario», commenta il rieletto primo cittadino agropolese. «Sono orgoglioso, perché la stragrande maggioranza dei cittadini ha riconosciuto il lavoro svolto in cinque anni, confermandomi una fiducia eccezionale». Il consiglio comunale sarà composto da 15 consiglieri di maggioranza e uno di opposizione.

«E’ la testimonianza che la gente sa premiare chi riesce a trasformare gli impegni in doveri, i programmi in opere concrete orientate alla crescita, in servizi efficienti. Il voto del 6 e 7 maggio ha affermato una comunità compatta, che ha voluto dare un segnale molto forte, che vuole andare avanti».

«Lo straordinario consenso ricevuto non è solo un voto di riconoscenza – dice ancora Franco Alfieri - ma soprattutto di speranza per quello che deve ancora avvenire».

«Il mio pensiero e ringraziamento, oltre agli 11859 elettori che mi hanno votato – conclude il sindaco di Agropoli – è rivolto a tutti i candidati delle sei liste che mi hanno sostenuto, che hanno contribuito con impegno ed energia per raggiungere questo incredibile traguardo».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©