Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli, Nuovo look per il campetto di calcio dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi


Agropoli, Nuovo look per il campetto di calcio dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi
05/01/2012, 13:01

Nuovo look per il campetto di calcio dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi, presso la Chiesa del Sacro Cuore a San Marco. Si terrà domani, venerdì 6 gennaio alle ore 16, la posa della prima pietra dei lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo, funzionale alle attività oratoriali, che sarà sottoposto ad interventi di ristrutturazione con la posa del manto in erba sintetica.



Un gradito dono che il sindaco Franco Alfieri e l’amministrazione comunale regaleranno alla comunità agropolese in occasione della festività dell’Epifania.



Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Franco Alfieri, assessori e consiglieri comunali, e il parroco Don Nicola Grippo. L’intervento rientra nell’ambito delle iniziative messe in cantiere dall’amministrazione per valorizzare e qualificare gli spazi cittadini destinati all’aggregazione e alla socialità.



«E’ forte la nostra attenzione e vicinanza agli operatori che svolgono sul territorio cittadino una funzione educativa, sociale e del volontariato – afferma il sindaco Franco Alfieri – In particolare ai luoghi, come gli oratori delle parrocchie in particolare, che hanno una forte valenza per la formazione e la crescita di tantissimi giovani, dove vengono ospitate e realizzate diverse iniziative culturali, sportive e sociali. Dopo aver proceduto alla riqualificazione dell’oratorio della chiesa San Maria delle Grazie con la realizzazione anche di una sala polifunzionale, siamo pronti per i lavori presso la parrocchia del Sacro Cuore».



L’Oratorio Padre Giacomo Selvi, nato nel 1999, svolge attività che spaziano dal teatro, sia per adulti che per bambini, allo sport, al volontariato e assistenza, e collabora con enti ed associazioni pubbliche e private.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©