Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli, Toys Orchestra


Agropoli, Toys Orchestra
23/03/2012, 10:03

«Il successo della band musicale “A Toys Orchestra” – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri - protagonista fino a giugno del programma di Rai 3 “Volo in diretta”, condotto da Fabio Volo, è per tutti noi motivo di gioia e di orgoglio. Enzo Moretto, Ilaria D’Angelis, Raffaele Benevento e Andrea Perillo rappresentano l’Agropoli che con grande passione, amore, impegno e sacrificio vuole raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.



Immagine positiva di una città che insieme, nei vari settori della vita sociale, compreso quello culturale ed artistico, sta vivendo una generale stagione di crescita e rilancio, imponendosi sul panorama nazionale. E’ l’esempio di tanti ragazzi che con tenacia riescono a conquistare traguardi importanti, a portare avanti il nome della città di Agropoli.



E’ stata una grande soddisfazione il momento della prima puntata andata in onda mercoledì 21 marzo, quando il conduttore Fabio Volo, nel presentare i “Toys Orchestra”, scelti come gruppo musicale della trasmissione, ha citato Agropoli, suscitando in tutti noi grandi emozioni frutto dello spirito di appartenenza alla comunità.



Nel congratularmi a nome personale e dell’intera amministrazione comunale – conclude il sindaco Alfieri - con i nostri giovani ed affermati artisti, colgo l’occasione per augurare loro ancora più prestigiosi successi, per essere nel prossimo futuro sempre più protagonisti del panorama musicale e culturale italiano con l’auspicio che altri ragazzi possano seguire il loro esempio».



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati