Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli, un parco pubblico a Madonna del Carmine


Agropoli, un parco pubblico a Madonna del Carmine
25/08/2011, 12:08

Sorgerà un parco pubblico a Madonna del Carmine. Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale è stato approvato il progetto definitivo dell’intervento che sarà realizzato nella popolosa area periferica della città. L’opera si inserisce nel più ampio programma di riqualificazione urbana avviato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.

«E’ sempre più evidente l’esigenza della creazione di spazi pubblici nelle realtà periferiche del territorio comunale – afferma il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – Su questo aspetto la nostra amministrazione sta garantendo massima attenzione, programmando e progettando interventi specifici, che da un lato permettono di riqualificare il tessuto urbano della città, che diventa sempre più moderna, e dall’altro offrono servizi ai cittadini migliorando la qualità della vita».

A Madonna del Carmine, quindi, per un costo complessivo di 200 mila euro, completato l’iter burocratico, sarà realizzato un parco pubblico attrezzato con verde e giochi per bambini. L’area, inoltre, è collocata in una zona facilmente raggiungibile.

Sempre nel corso dell’ultimo Consiglio comunale è stato approvato un progetto per il miglioramento della viabilità comunale zona Moio con Via del Piaggese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©