Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Grande equitazione sabato 7 luglio ad Arco Felice

Al Centro Ippico Montenuovo Concorso sociale di Salto ad Ostacoli in notturna


Al Centro Ippico Montenuovo Concorso sociale di Salto ad Ostacoli in notturna
05/07/2012, 22:07

POZZUOLI (NA) - Sabato 7 luglio i riflettori del campo da gara del Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice (IV Traversa Licola Patria 9/A, Pozzuoli, Na) illumineranno un emozionante ed imprevedibile Concorso Sociale di Salto ad Ostacoli in notturna.

A partire dalle ore 17.00 e fino al termine delle gare, cavalieri ed amazzoni si sfideranno in un contesto dall’atmosfera affascinante e ricercata, mentre nella Club House del Centro sarà possibile cenare.
Due le categorie sul terreno di Arco Felice, con le gare di regolarità e a tempo.

Il Centro Ippico Montenuovo, però, non è solo equitazione ed ottima preparazione tecnica di allievi ed istruttori. Da tempo l’accogliente struttura ospita infatti anche eventi culturali (basti pensare a “Teatro nel piatto”, “Tombolata scostumata” o “Una sera da detective”) e ricreativi (tra i quali, ad esempio, vanno ricordati la Festa di Halloween, il live dell’artista Leo D’Angelo o del maestro Massimo Caserta).

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai numeri 081 8661320 / 081 8041163, all’evento https://www.facebook.com/events/449987618352538/ o al sito web www.centroippicomontenuovo.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©