Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Al via la VII° Edizione dell’Aversa Gospel Celebration


Al via la VII° Edizione dell’Aversa Gospel Celebration
09/07/2011, 13:07

AVERSA - Al via lunedì 11 luglio la VII edizione di “Aversa Gospel Celebration”, una 7 giorni di musica, spettacoli e la Parola di Dio, con la partecipazione di artisti provenienti da tutto il Paese, organizzata dal Movimento Chiese Nuova Pentecoste di Aversa, con il patrocinio del Comune. L’evento si svolge, come sempre, presso l’ampia struttura del Movimento Pentecostale Evangelico” ad Aversa, Via Gramsci 78/80.

La manifestazione si protrarrà fino al 17 luglio con stand espositivi a partire dalle ore 18,30, teatro, danza, musica e degustazioni gastronomiche. Pastore Fondatore del Movimento e predicatore, Remo Cristallo.

Aversa Gospel Celebration, già alla sua settima edizione, è un appuntamento importante ormai per il popolo degli evangelici pentecostali campani ma si costituisce anche come momento di solidarietà sul territorio provinciale con la presenza di due associazioni di volontariato da molti anni attive nella provincia, l’Associazione Logos Onlus (Recupero Tossicodipendenze e Disagi sociali) e l’associazione A.M.E.N. (Sviluppo sostenibile dei Paesi del Terzo Mondo). Un evento che sarà occasione anche per raccogliere fondi per la costruzione di una struttura scolastica nel Villaggio di Funda nell’Angola che accoglie oltre 1500 bambini.

Domenica 17 è prevista una conclusione speciale, con la celebrazione dei battesimi in acqua per tutti coloro hanno deciso di accettare il cammino di fede. Numerosi i credenti che scenderanno pubblicamente nelle acque battesimali per testimoniare di aver scelto Cristo.

L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Teleoltre il primo Canale Televisivo Evangelico pentecostale su Digitale Terrestre visibile in Campania e basso Lazio, sul canale 560. Sul Web - http://www.teleoltre.tv

Parcheggio custodito e ingresso libero a tutti. Per info: 081.8111920

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©