Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Alenia: Pentangelo, orgogliosi dei lavoratori dell'Alenia di Nola

Protagonisti di successi internazionali

Alenia: Pentangelo, orgogliosi dei lavoratori dell'Alenia di Nola
23/07/2013, 15:41

NAPOLI - “Le istituzioni campane e napoletane hanno avuto il merito di creare l’humus più adatto ad un’azienda, come l’Alenia, che ha fortemente voluto investire e scommettere sul nostro  territorio.

La creazione e la forza di questo polo di successo è un esempio della strada da seguire: bisogna privilegiare quei progetti che si basano sulla competitività, sugli investimenti, sulle nuove tecnologie”.

Lo ha detto il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo che stamane è intervenuto alla cerimonia di Avvio Operativo dei Nuovi Impianti produttivi e tecnologici del sito di Nola dell’Alenia Aermacchi.

“Siamo orgogliosi che i nostri lavoratori – ha aggiunto Antonio Pentangelo - siano tra i protagonisti di questo successo nazionale ed internazionale, e siamo certi che l’Alenia è ben conscia del contributo e del valore aggiunto prodotto dalla forza lavoro campana”.

“Un’azienda che viaggia, in questo difficilissimo momento storico, in positivo e che registra numeri in nero,   assicurando nel napoletano nuovi posti di lavoro direttamente e all’indotto – ha concluso il presidente della Provincia di Napoli -  è un patrimonio prezioso da preservare con cura”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©