Provincia / Benevento

Commenta Stampa

All'Informagiovani di Benevento un laboratorio gratuito di informatica di base


All'Informagiovani di Benevento un laboratorio gratuito di informatica di base
27/10/2011, 12:10

Benevento, 27 ottobre 2011 – L’ufficio Informagiovani “Marco Santamaria” del Comune di Benevento organizza un laboratorio di informatica di base gratuito rivolto a coloro che abbiano necessità di apprendere i fondamenti dell'uso del computer.

A renderlo noto è l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio, che spiega: “Le conoscenze informatiche rappresentano ormai una competenza fondamentale nella nostra società: saper utilizzare il computer risulta infatti indispensabile non solo per la ricerca del lavoro ma anche per svolgere la maggior parte delle attività della vita quotidiana”.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18 dell'11 novembre direttamente presso l'Informagiovani di Benevento. Il corso si svolgerà presso la sede stessa, in via Erchemperto, nel mese di novembre; i giorni e gli orari saranno comunicati all'atto dell'iscrizione.

Per informazioni: Informagiovani Benevento, via Erchemperto, 1 - 82100 Benevento. Gli uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©