Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Il 10 febbraio serata elettronica ad ingresso gratuito

Almamegretta Djset, K-Conjog e NoCode: “Elettro Happening” al Bar Code di Pozzuoli


Almamegretta Djset,  K-Conjog e NoCode: “Elettro Happening” al Bar Code di Pozzuoli
30/01/2012, 18:01

POZZUOLI (NA) - “Elettro Happening” è una serata che nasce dalla volontà di voler intersecare musica elettronica e arti visuali sotto lo stesso cielo per offrire, al tempo stesso, intrattenimento e valide produzioni culturali.

Venerdì 10 febbraio, dalle ore 21:00 il Bar Code - Art&Music Gallery di Pozzuoli ospiterà tre gruppi di spicco della scena, quali K-Conjog, NoCode e Almamegretta (che si esibiranno in versione Djset) per una serata free entry e senza alcun obbligo di consumazione.

Sin dall'ingresso nel Bar Code si avrà la percezione di immergersi in un viaggio elettronico, grazie al tunnel che conduce all'ampia sala dove avranno luogo i live set.

A Fabrizio Somma, artefice del progetto K-Conjog, sarà affidato il warm up di una serata che provvederà a riscaldare grazie al suo “laptop live set”, con interazioni video artistiche che si integreranno con la musica per offrire uno spettacolo in grado di trasportare il pubblico in un “viaggio straordinario attraverso gli umori più disparati dell’animo umano”.

Nel dualismo elettronico tra cuore e cervello si inseriscono i NoCode, gruppo ben noto in regione, nato da “imprecisati collegamenti sull'asse Napoli-Londra” e dichiaratamente lontano dal sistema del mondo commerciale. 

Chiuderà l'evento l'esibizione di Almamegretta Djset, costola di uno dei gruppi più importanti della scena elettronica italiana ed europea degli ultimi venti anni. I “paladini di sua maestà il dub” faranno ballare la dancefloor al ritmo di dubstep, electro, drum and bass e dubtech.
 
Una programmazione artistica di alto livello che nasce dalla volontà, come conferma il direttore artistico e organizzatore dell'evento, Paolo De Martino, “di proporre nell'area flegrea una serie di eventi che coinvolga artisti di caratura locale e nazionale, anche per offrire a questi un'opportunità per esprimersi e fare rete. E' forse il miglior esperimento possibile”.
                                                        
Elettro Happening
10 febbraio 2011 ore 21:00

K-Conjog
NoCode
Almamegretta Djset

Ingresso gratuito

No Code
Bar Code - Art&Music Gallery
Uscita Tangenziale Via Campana, Pozzuoli (Na)

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©