Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Aperte le iscrizioni 2013 al circolo Acli di San Giorgio a Cremano


Aperte le iscrizioni 2013 al circolo Acli  di San Giorgio a Cremano
08/01/2013, 11:22

San Giorgio a Cremano, 8 gennaio 2013 - Sono aperte le iscrizioni al circolo Acli “Giuseppe Lazzati” di piazza Europa, presieduto da Antonio Di Maria. Le tessere del 2013, che riportano la campagna nazionale dell’associazione per quest’anno dal titolo “Protagonisti per il bene comune”, sono già disponibili presso la sede cittadina e per entrare a far parte dell’associazione è necessario contattare il circolo al 3397269358.

 

Una volta che la domanda di iscrizione sarà stata accettata, sarà possibile ricevere la tua tessera di socio Acli che documenta l'iscrizione al Circolo e all'associazione nazionale e consente di partecipare a tutte le iniziative e attività organizzate.

 

Le Acli - Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani - sono una associazione di laici cristiani che, attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti ed associazioni specifiche, contribuisce a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia, promuovendo la cittadinanza e la pace, il lavoro e la giustizia, la tutela dei lavoratori e dei cittadini.
In provincia di Napoli le Acli operano attraverso oltre cento strutture di base distribuite sul territorio nel territorio, ai quali aderiscono circa diciassettemila iscritti, facendone la prima realtà associativa della Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©