Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Apertura campagna elettorale Enzo Carfora


Apertura campagna elettorale Enzo Carfora
27/04/2011, 10:04

Giovedì 28 marzo alle ore 18.00 presso sala convegni Hotel Futura in Via Nazionale delle Puglie 195 apertura della campagna elettorale della coalizione composta da Partito Democratico, Italia dei Valori, Futuro Libertà e Impegno, Alleanza per l’Italia, con il candidato a Sindaco Dott. Vincenzo Carfora.
Intervarranno:
On. Luisa Bossa – Deputata membro commissione parlamentare antimafia
On. Nicola Marrazzo – Consigliere Regionale
On. Pietro Diodato – Coordinatore Provinciale FLI
On. Giuseppe Pietro Maisto – Consigliere Regionale

Enzo Carfora:
<<La nostra campagna elettorale parte da Arpino per dimostrare ai tanti politici, che troppe volte hanno abusato di questo pezzo importantissimo di Casoria, che il nostro impegno non sarà limitato solo a queste settimane, ma continuerà con un governo sano della cosa pubblica.
Arpino rappresenta per noi un punto di partenza, a simbolo del nostro impegno per le periferie della città, nel rispetto dei nostri concittadini che troppe volte pagano lo scotto di servizi carenti o assenti a causa di una gestione scellerata della precedente amministrazione di centro-destra.
Il nostro progetto parte “tra i cittadini” e “per i cittadini”, per rendere Casoria meta di sviluppo e occupazione per le giovani generazioni.
Il nostro programma è aperto a tutti nel rispetto delle diversità sociali e culturali, per arginare un divario che una politica sana deve colmare per il bene dei nostri concittadini>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©