Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Arrestato dalla Polizia mentre ruba in auto a pellegrino


Arrestato dalla Polizia mentre ruba in auto a pellegrino
28/10/2013, 16:48

POMPEI - Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei, hanno arrestato il 43enne di Ercolano Ciro Falcone in quanto ritenuto responsabile del furto su un’autovettura di un pellegrino.
I poliziotti stavano svolgendo un apposito servizio d’istituto finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati a danno dei fedeli in pellegrinaggio nella città mariana quando, verso le 19.15 circa, hanno sorpreso Ciro Falcone, persona già nota per i suoi numerosi precedenti di Polizia, mentre stava rubando alcuni oggetti da un’autovettura parcheggiata in Piazza Falcone e Borsellino.
Caricati gli oggetti sulla propria autovettura, al cui interno lato passeggero sedeva sua moglie, l’uomo ha provato ad allontanarsi. Gli agenti lo hanno però bloccato ed identificato.
La sua autovettura è stata pertanto perquisita ed a bordo sono state trovate delle bottiglie  di vino di marca, un navigatore con gli accessori ed alcuni attrezzi per lo scasso.
Contattato il proprietario dell’autovettura, un uomo di Torre del Greco, è stata quindi rilevata l’effrazione alla portiera. L’uomo ha altresì riconosciuto le bottiglie di vino che gli sono quindi state restituite.
Ciro Falcone è stato pertanto arrestato.
Sono ora in corso le indagini per individuare i proprietari del navigatore satellitare sicuro provento di altro furto su autovettura.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©